Centri di taglio laser revisionati e garantiti

Laser Service e' una societa' che da oltre 10 anni si occupa della manutenzione e commercializzazione di impianti di taglio laser revisionati.

Grazie alla grandissima competenza tecnica del personale Laser Service tutti i macchinari venduti vengono completamente revisionati, dando la massima priorita' alla rigenerazione della sorgente laser e di tutti i sui componeneti interni.

Le accurate revisioni meccaniche toccano tutti gli aspetti della macchina e si concentrano in particolare sui sistemi di guida e di movimentazione (viti a ricircolo-pignoni e cremagliere) e sulle protezioni degli stessi e del percorso ottico (soffietti-lenti e specchi). Una grande attenzione e dedicata alla cura dell'estetica del macchinario che viena completamente ripulito e riverniciato con i colori originali del costruttore.

Laser Service si occupa direttamente dell'installazione degli impianti, del training del personale e dell'assistenza post vendita anche successivamente al periodo di garanzia.

Acquistare una macchina laser usata e' troppo spesso un atto di fiducia incondizionata nei confronti del venditore e questo e', non di rado, la fonte di grandi delusioni!

usato-ls-1usato-ls-2

usato-ls-2usato-ls-3usato-ls-4usato-ls-5